“Federico Bellini, l’ultimo Viandante”

Federico Bellini è nato a Pontedera nel 1978, la sua famiglia risiede da anni a Calcinaia e alterna la sua vita e il lavoro con il paese di Vecchiano, in provincia di Pisa. Musicista, studia al Conservatorio Cherubini di Firenze, diventa poi uno stimato Curatore d’Arte organizzando centinaia di Mostre d’Arte ed Eventi Culturali in diverse strutture turistiche tra le province di Pisa, Lucca, Firenze e Pistoia, alternando la sua poliedrica attività anche in veste di Editore, Scrittore e Compositore. Dopo essersi interessato ad esperienze “Extra-Umane“, spesso associate al controverso “Mondo Ufologico“, parlandone in importanti emittenti televisive (Mistero su Italia1) e radiofoniche nazionali (Border Nights, Forme d’Onda, etc.), o scrivendone in riviste specializzate che escono in edicola ogni mese (XTimes Magazin, Ufo International) in seguito ha iniziato un intensivo lavoro di ricerca interiore, sperimentando su sé stesso un percorso alternativo, nel quale ha unito tutte le sue conoscenze in un’unica, nuova e particolareggiata visione spirituale dell’Universo. Riconosciuto, da eminenti personalità, sia come Filosofo che Saggio, in quanto conoscitore di profonde “Verità Universali“, attualmente è impegnato, in collaborazione con altri autori, nella stesura di libri che mirano a diffondere queste conoscenze, oltre ad aver tenuto conferenze su queste tematiche “Oltreconfine” in tutta Italia, tra cui vengono segnalate quelle con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Capannori (Lucca), nella Sala Consigliare del Comune di Cadoneghe (Padova), a Montanaro (Torino), Savona, Treviso, Genova, Pisa e Roma, etc. Creatore e gestore del blog “Coscienza Aliena”, seguito in Italia, e nel Mondo, da milioni di persone, è stato fondatore della casa editrice “Risveglio Edizioni”, e tra i suoi ultimi progetti si ricorda l’innovativo per-corso-online de “Il Cammino del Viandante“.

I Video-Messaggi

La Testimonianza

Molti fanno sogni tranquilli, ma il Risveglio avverrà in un incubo e sarà talmente doloroso, ma non più doloroso di quanto tu sia in grado di percepire già; intanto non si può fare nulla per nessuno, ci facciamo compagnia ma oltre quello ognuno cammina con le proprie gambe, guidato dal proprio istinto. Essere un passo avanti rispetto a chi si compiace di rimanere all’indietro è doloroso. Nel tuo sguardo c’è un messaggio profondo, pochi riescono a leggerlo, così come pochi sono capaci di vedere in quegli occhi, l’amarezza, la tristezza e il senso di impotenza; non sei Tu che non ti sai spiegare, è soltanto lo stato della tua Consapevolezza che ti porta altrove mentre gli altri sono ancora nello stagno. Oltre non è uno Stato ma un Continente, quasi disabitato…”

Ely, Treviso
Il Segreto del mio No-MeFederico, scusami, ma che lavoro fai?

Le Lezioni-Consulenze

Federico Bellini tiene Lezioni-Online, di cui si ricorda la natura intensiva del lavoro svolto, e dove verranno forniti tutta una serie di strumenti per conoscere sé stessi, esercizi da svolgere a casa e nel quotidiano. Ad ogni incontro, pertanto, sarà come vivere all’interno di un vero e proprio viaggio introspettivo che ci condurrà alla comprensione tangibile dell’Illusione, a tutti nota con il termine di Matrix, arrivando, così, non solo a toccarla con mano ma a vederla all’opera e superarla.

Federico Bellini tiene le sue Lezioni negli orari:
martedì, mercoledì e giovedì, in orario 15- 18 e 21-23

Le Lezioni-Consulenze di Federico Bellini si svolgono tutte in Video-Chiamata e in tre differenti modalità:

Consulenze individuali
(la prima gratuita, le restanti con un costo di € 20 a seduta)
Lezioni di Gruppo
(suddivise in 4 video-corsi, con diversi programmi di studio)
Seminari di Gruppo
(suddivisi in 8 workshop, con svariate tematiche e prezzi)

Per prenotare è possibile scrivere:
333 1773995 (solo messaggi WhatsApp)
federicobellini@outlook.it

Gli Ultimi Articoli

“Il Cammino del Cercatore” di Uchiyama Kōshō rōshi

Kōshō Uchiyama Rōshi (giapponese 内山興正, Uchiyama Kōshō; Tōkyō, 1912 – Kohata, 13 marzo 1998) è stato un monaco buddhista giapponese, della corrente del Buddhismo Zen. Padre Uchiyama nacque a Tōkyō nel 1912. Laureatosi in Filosofia Occidentale (fatto raro per un monaco buddista giapponese) all’Università Waseda di Tōkyō, presto prese contatto con il Cristianesimo e iniziò…

“Federico Bellini relatore alla presentazione dell’Album Ouroboros dei Manam”

Federico Bellini sarà relatore-ospite della presentazione di un nuovo album, dal titolo “OUROBOROS” (e dal vivo), di un gruppo Metal, quello dei MANAM. Quando? La Diretta Facebook di presentazione si svolgerà venerdì 3 aprile prossimo, dalle ore 18 in poi, con ospiti speciali e un sacco di sorprese per i fan! Saranno ospiti: Michele Guaitoli:…

"Ipotesi sul Coronavirus, COVID-19" di Federico Bellini

Prima di poter redigere uno o più dettagliati studi su questa nuova Pandemia da Coronavirus, denominata COVID-19, è possibile seguire tutti gli interventi in live-streaming tenuti da Federico Bellini durante le sue Lezioni-Online del giovedì sera, dove in più occasioni ha parlato approfonditamente di questa emergenza, sin dall’inizio della sua comparsa in Cina per poi…